Banchetto di beneficenza per “Casa Tua”
30 novembre 2017
Buon Natale 2017
24 dicembre 2017

Inaugurazione Parcheggio Palestro

E’ stato inaugurato il nuovo Parcheggio Palestro con accesso da via Bertola 68, presso il Collegio degli Artigianelli.

La realizzazione del parcheggio è parte di Artigianelli 150, progetto che dal 2012 ha coinvolto il Collegio Artigianelli in un processo di rigenerazione urbana volto a recuperare l’intero complesso per ospitare proposte di aggregazione giovanile, generare nuove occasioni di educazione, accoglienza, formazione, promozione culturale, per sperimentare nuovi modelli di welfare e di imprenditorialità sociale.
Grazie al progetto Artigianelli 150, oltre al parcheggio, sono stati realizzati Etiko diversamente bistrot, caffetteria e bistrot che arricchisce il servizio con la formazione dei giovani, lo spazio espositivo MEF Outside e il teatro Le Musichall.

Il Parcheggio è stato realizzato da SECAP S.p.A. e la sua apertura è stata possibile grazie alla proficua partnership tra la proprietà Casa Generalizia Pia Società Torinese San Giuseppe OPERA TORINESE DEL MURIALDO ed APCOA Parking Italia S.p.A., operatore selezionato per la fase di gestione.

Il parcheggio multipiano è composto da un parcheggio interrato, che si articola su 3 livelli, da 121 posti auto.
La tariffa di 1 euro ogni 40 minuti, con un massimo giornaliero di 8 euro è in linea con le tariffe già applicate nella zona.
Sarà possibile accedere al Parcheggio anche tramite Telepass.